Fai clic per inviare un e-mail
indietro avanti
All’interno dell’azienda, gestita direttamente dalla famiglia dei proprietari, i F.lli Bindi, c'è la più ampia disponibilità ad instaurare un contatto amichevole con gli ospiti i quali possono assistere alle varie attività svolte durante l'anno:
Raccolta dell'uva
L'ulivo

la vendemmia e la preparazione del vino, la raccolta delle castagne e la raccolta delle olive, l’ allevamento di bestiame e molto altro ancora... Dopo aver soddisfatto la curiosità legata alla preparazione, non resta altro che soddisfare anche il palato gustando

gustando i sapori sani e genuini dei tradizionali prodotti toscani quali l’olio, il vino ed i salumi (così come da generazioni viene tramandato in famiglia) , che potete acquistare direttamente dal produttore al consumatore e portare così a casa con voi un “pezzo di Amiata”!
Per ogni esigenza è inoltre possibile rivolgersi direttamente a Luciano, presso la macelleria di famiglia, in p.za indipendenza ad Arcidosso.
                                   Agriturismo PODERE DEI FRATI                                        Località Podere dei Frati - Arcidosso (GR) 58031              Telefono 0564/966351-966288 Fax 0564/966271 Cell. 368 990970 e-mail: info@agriturismopoderefrati.it-tradizioniesaporitoscana@yahoo.it